ultimora

Ancelotti, da allenatore a opinionista per Sky! Nei record del canale c’è sempre l’Inter…

Sky ha messo a segno un colpaccio. La tv più seguita nell’ultimo anno è riuscita ad aggiudicarsi i pareri e l’esperienza di Carlo Ancelotti che si aggregherà alla squadra di commentatori Champions composta da Caressa, Rossi e...

Eva A. Provenzano

Sky ha messo a segno un colpaccio. La tv più seguita nell'ultimo anno è riuscita ad aggiudicarsi i pareri e l'esperienza di Carlo Ancelotti che si aggregherà alla squadra di commentatori Champions composta da Caressa, Rossi e Vialli. "Una cosa nuova - ha dichiarato Carletto - il modo di guardare al calcio da un'altra prospettiva". 

DATI - L'ultimo è stato un anno da urlo per il noto canale televisivo che è cresciuto negli ascolti del 13% rispetto alla stagione precedente. SkySport24 ha toccato il 35% sia in termini di ascolto medio che di spettatori unici. 

C'E' SEMPRE L'INTER - La partita più vista dell'anno? Manco a dirlo: Juventus-Inter che ha contato 2.864.452 telespettatori medi. L'anticipo record è invece stato il derby del 2 aprile con 2.633.966 di ascolti. La partita delle 12:30 più vista? C'entra ancora l'Inter: la gara contro l'Udinese ha superato la media: da 865mila spettatori delle altre gare giocate all'ora di pranzo a più di un milione e tre.