ultimora

Anche Andrea Ranocchia sbarca su Twitter

Ieri Mauro Icardi lo ha detto forte e chiaro: “Usare i social network è indispensabile? Non indispensabile, ma io li uso da sempre. Nel 2014 penso che tutti abbiano un social network“. Ecco, non proprio tutti Maurito, ma da oggi...

Eva A. Provenzano

Ieri Mauro Icardi lo ha detto forte e chiaro: "Usare i social network è indispensabile? Non indispensabile, ma io li uso da sempre. Nel 2014 penso che tutti abbiano un social network". Ecco, non proprio tutti Maurito, ma da oggi anche Andrea Ranocchia è sbarcato su Twitter: il difensore che aveva già un sito ufficiale (www.andrearanocchia.it) oggi ha avuto modo di fare il suo primo cinguettio: "Buongiorno a tutti, Hello everybody, Bonjour à tout le monde, Bom Dia, Guten Tag, Buones dias, Доброе утро, Gunaydin, בוקר טוב, صباح الخير, 早上好". Insomma è un buongiorno in tutte le lingue del mondo.

Il centrale italiano, che è tornato tra i titolari domenica scorsa con il Toro, ha scelto questo come nome profilo: "@23_Frog" e dopo poche ore ci sono più di duemila persone a seguirlo.

Anche Hernanes, che aveva solo il profilo ufficiale su Facebook, qualche giorno fa è sbarcato su Twitter e si può seguire all'indirizzo @hernanes che conta già 15000 seguaci.