ultimora

Ancora Kharja: “L’Inter ha una delle migliori rose in campionato. Pazzini…”

Ex Inter ed ex Fiorentina. I colleghi di Tuttomercatoweb hanno intervistato Houssine Kharja e lui ha detto che nella gara di stasera tiferà nerazzurro: “Perché tifavo per loro anche prima di giocarci. Come la vedo? Fuori casa c’è...

Eva A. Provenzano

Ex Inter ed ex Fiorentina. I colleghi di Tuttomercatoweb hanno intervistato Houssine Kharja e lui ha detto che nella gara di stasera tiferà nerazzurro: "Perché tifavo per loro anche prima di giocarci. Come la vedo? Fuori casa c'è poco da dire: è una squadra compatta che sa giocare e fare gol. In casa fa fatica, non so perché, l'ho vista col Siena e ha avuto tanta sfortuna. Ma ha una delle migliori rose del campionato. La viola? Gioca bene, ho visto la partita contro la Juventus, ma non era la migliore Juve. Quando Jovetic è sottotono la Fiorentina va in difficoltà, fatica a segnare".

Il centrocampista marocchino era arrivato a Milano nel gennaio 2011 insieme a Pazzini: "Appena è arrivato ha approfittato del momento di infortunio di Milito e ha avuto più spazio. Poi con Gasperini (con il mister ho sempre avuto un buon rapporto) ha perso fiducia - ha aggiunto il giocatore - perché giocava meno e lui invece ha bisogno di giocare. Giampaolo è uno degli attaccanti più forti del campionato italiano e spero, me lo auguro per lui, che faccia bene con la maglia del Milan".