Gianluca Andrissi, tecnico degli allievi regionali dell' Inter ai tempi di Roberto Mancini, è intervenuto ai microfoni di TuttoMercatoWeb.com per parlare della gara di questa sera dei nerazzurri contro il Chievo Verona.
ultimora
Andrissi: “Ha ragione Mancio, prima giocare a calcio. Rispetto a Mazzarri…”
Gianluca Andrissi, tecnico degli allievi regionali dell’ Inter ai tempi di Roberto Mancini, è intervenuto ai microfoni di TuttoMercatoWeb.com per parlare della gara di questa sera dei nerazzurri contro il Chievo Verona. “Mi aspetto...
"Mi aspetto una buona prova da parte dell'Inter, sono dello stesso pensiero dell'allenatore: giocare a calcio, sia in casa che fuori, partendo dal primo tempo contro l'Udinese".
Cosa sta accadendo a questa Inter?"È il momento di fare punti e vincere. La vittoria aiuta a dare morale, se poi ne arrivano altre l'obiettivo del terzo posto può tornare; non deve demordere".
Sono rimasti alcuni problemi dalla precedente gestione di Mazzarri?"Io ho visto un'Inter che cerca di giocare di più, fraseggia maggiormente e contro Roma e Udinese ho visto un buon primo tempo; nonostante i risultati, sono sulla buona strada. Con Mancini vedo un atteggiamento più propositivo".
Stasera che gara si aspetta?"Maran ha dato la svolta al Chievo e non sarà facile portare via punti a Verona".
© RIPRODUZIONE RISERVATA