Argentina-Brasile, Scaloni su Lautaro Martinez: “Sta bene, valuteremo nelle prossime ore”

Argentina-Brasile, Scaloni su Lautaro Martinez: “Sta bene, valuteremo nelle prossime ore”

Il ct non ha sciolto le riserve sull’utilizzo dell’interista dal primo minuto. Si è allenato a parte ma valuterà domani se mandarlo in campo

di Eva A. Provenzano, @EvaAProvenzano

Alla vigilia dell’amichevole che si giocherà in Arabia Saudita tra Argentina e Brasile, Lionel Scaloni – ct dell’Albiceleste – ha parlato anche di Lautaro Martinez in conferenza stampa. Il giocatore ha rimediato una testata nella gara contro il Verona e sia l’Inter che lo staff medico della Nazionale lo hanno sottoposto ad esami. Per precauzione nei giorni scorsi si è allenato a parte rispetto al resto dei suoi compagni.

Di lui il commissario tecnico argentino ha detto: «La squadra titolare ce l’ho già in mente ma non sono tutti al cento per cento quindi aspetterò prima di rivelarvela. Lautaro sta bene, non si è allenato con il gruppo i primi due giorni, aspetteremo fino all’ultimo minuto per vedere come risponde. Il Brasile è sempre pericoloso. Siamo consolidati come squadra, questo è indiscutibile. Sappiamo cosa dobbiamo fare. Messi è un giocatore che gli avversari devono tenere in considerazione, mi sarebbe piaciuto ci fosse Neymar. Giocheremo come abbiamo fatto in Copa America, andando in avanti e tenendo nel giusto conto l’avversario. Siamo felici che Messi sia in squadra con noi, va d’accordo con tutto il gruppo, lui ha segnato un’epoca nel calcio».

(Fonte: Afa Selecion)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy