Tra tutte le amichevoli internazionali, fissate da ogni Nazionale in preparazione al Mondiale che scatterà tra poco più di una settimana, per domani è in programma la sfida tra Argentina e Trinidad & Tobago. Gli uomini di Sabella scenderanno in campo per la prima volta dopo l'ufficializzazione dei fatidici 23 che con lui voleranno in Brasile. Così il CT, nella conferenza stampa di vigilia del match, ha annunciato quella che - con ogni probabilità - sarà la formazione di domani.
ultimora
Argentina domani in campo: Palacio scalza Aguero, Campagnaro preferito a…
Tra tutte le amichevoli internazionali, fissate da ogni Nazionale in preparazione al Mondiale che scatterà tra poco più di una settimana, per domani è in programma la sfida tra Argentina e Trinidad & Tobago. Gli uomini di Sabella...
Salvo imprevisti e cambiamenti dell'ultim'ora (usiamo il condizionale che lo stesso Sabella ha voluto sottolineare), sono già decisi gli undici argentini che affronteranno questo test. Dentro due dei tre nerazzurri convocati dal CT: fuori solo Ricky Alvarez, mentre partiranno dal primo minuto sia Campagnaro (preferito a Zabaleta) che Rodrigo Palacio (titolare al posto del KunAguero).
Questo l'undici dell'Albiceleste (4-3-3):
Romero; Campagnaro Fernandez, Demichelis, Rojo; Gago, Mascherano, Di Maria;Messi, Higuain, Palacio
© RIPRODUZIONE RISERVATA