Lo senti nell'aria, è frizzante. La settimana che precede il derby succede sempre: emozioni, tensione, sfottò che continuano per giorni per le strade, negli uffici, a scuola. E nell'epoca dei social network la stracittadina di Milano non può non sentirsi anche su Facebook o Twitter.
ultimora
Aria di derby, Yolanthe si lascia trascinare: “Forza Pazza Inter…”
Lo senti nell’aria, è frizzante. La settimana che precede il derby succede sempre: emozioni, tensione, sfottò che continuano per giorni per le strade, negli uffici, a scuola. E nell’epoca dei social network la stracittadina di Milano...
Anche la signora Sneijder, Yolanthe Cabau, si lascia prendere la mano e a (quasi) due giorni dalla partita di domenica sera, sul suo profilo spunta un "Forza Inter, Forza Inter, Forzzzzaaaa Inter!!!!". Più tardi in un altro tweet la modella aggiunge: "Farò un sogno sulla pazza inter amala". Si speria sia bello e che si avveri.
Suo marito Wes, forse partirà dalla panchina, forse partirà titolare, ma ha fatto tutto per recuperare ed esserci in una delle partite più importanti della stagione. Tra qualche ora, il campo dirà molto sul futuro nerazzurro e l'olandese vuole esserci. Il conto alla rovescia per vedere come questa storia finisce (o ricomincia) è già cominciato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA