ultimora

Ariatti: “Guarin primo indiziato alla partenza. Il reparto a rinforzare non è l’attacco…”

Luca Ariatti, agente fifa, ha parlato a ilSussidiario.net del calciomercato dell’Inter, in particolare del possibile addio di Guarin che porterebbe liquidità… La cessione di Guarin inevitabile per l’Inter? Credo che...

Francesco Parrone

Luca Ariatti, agente fifa, ha parlato a ilSussidiario.net del calciomercato dell'Inter, in particolare del possibile addio di Guarin che porterebbe liquidità...

La cessione di Guarin inevitabile per l'Inter? Credo che l'Inter voglia fare qualcosa a gennaio ma è chiaro che qualcuno potrebbe andare via e Guarin mi sembra onestamente il primo indiziato alla partenza.

Cedere Guarin sarebbe un errore? Onestamente non sarebbe clamorosa la cessione del colombiano, quei soldi verrebbero impiegati per rinforzare altri reparti e in questo senso l'operazione ci potrebbe stare.

Da rinforzare soprattutto l'attacco? Non sono d'accordo, l'Inter ha già diverse prime punte, da Milito a Icardi passando per Belfodil. I reparti da rinforzare sono altri.

Ovvero?Io punterei su un centrocampista di spessore e anche su qualche esterno di qualità che possa rinforzare bene la rosa di Mazzarri.

Si parla di un forte interesse del Manchester United per Kovacic... Il centrocampista croato è un potenziale campione, è ancora giovanissimo e ha bisogno di tempo per esplodere.

Non lo cederebbe?Assolutamente no e non credo neanche che l'Inter voglia privarsi di lui in futuro.