La Gazzetta dello Sport conferma oggi una notizia apparsa ieri sul quotidiano Sport, organo di stampa vicino al Barcellona, secondo la quale i catalani avrebbero prenotato Handanovic per il giugno del 2014.La situazione è chiara. Ad oggi il numero uno dei campioni di Spagna è Victor Valdes il cui contratto scadrà l’anno prossimo ed avendo già speso tanto per Neymar e avendo necessità di investire in altre zone del campo, il Barca rimanderà il problema portiere di un anno. Discorso che acquisterebbe ulteriore valore se l’Inter dovesse incappare in un'altra esclusione dalla Champions.
ultimora
Arrivano conferme: Handanovic via nel 2014?
La Gazzetta dello Sport conferma oggi una notizia apparsa ieri sul quotidiano Sport, organo di stampa vicino al Barcellona, secondo la quale i catalani avrebbero prenotato Handanovic per il giugno del 2014. La situazione è chiara. Ad oggi il...
Altre fonti, però, assicurano quanto segue: alla fine i catalani andranno su Pepe Reina. Non ci resta che attendere ulteriori evoluzioni. In caso di un’offertissima tutto sarebbe di nuovo messo in discussione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA