Il ricordo del trionfo dell’anno scorso è ancora vivo e l’attesa per questa nuova avventura nerazzurra a Riyadh è tanta. Lo dimostrano i tifosi, con il calore espresso, tra foto e autografi. C’è anche chi indossa una maglia della stagione 1990/1991: l’intesa con Riccardo Ferri, bandiera nerazzurra, è immediata e sfocia in foto e autografi. Perché la passione nerazzurra, anche qui, nasce da lontano e ha radici profonde.
Per i soci nerazzurri dell’Inter Club KSA sta diventando una piacevole abitudine quella di accogliere e sostenere da vicino la squadra di Inzaghi: l’attesa per la sfida con la Lazio si arricchirà di altre iniziative dedicate, anche in vista dell’arrivo a Riyadh di soci dagli Inter Club di tutto il Medio Oriente: Qatar, Oman, Libano e Kuwait sono solo alcuni dei paesi che verranno rappresentati dai tifosi nerazzurri nei prossimi giorni a Riyadh.
(inter.it)
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA