FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Atalanta, parola ai giocatori: “Con l’Inter scontro diretto per l’Europa. Gagliardini? È…”

Sky Sport ha intervistato dei giocatori dell'Atalanta che hanno risposto ad alcune domande sul match con l'Inter in programma domenica.

Simona Castellano

Matteo Barzaghi di Sky Sport 24 ha intervistato alcuni giocatori dell'Atalanta che hanno parlato del match con l'Inter e di Roberto Gagliardini, loro ex compagno.

Queste le parole dei calciatori intervistati:

Petagna: “Inter? Partita importante, sarà uno scontro diretto per l’Europa. Gagliardini, difetto? Capelli brutti. Pregio? È un grandissimo giocatore. Roby, sei un grandissimo giocatore, sei fortissimo, ma vinciamo noi e arriviamo noi primi in campionato”. 

Grassi: "Inter? Sicuramente sarà un partita in cui portare a casa punti, uno scontro diretto sì, dai. Gagliardini? Un difetto sono i capelli, anche se all'Inter li ha migliorati un poì. Pregio? Sicuramente umile. Roby, spero in tuo saluto domenica". 

D’Alessandro: “Con l'Inter scontro diretto? Assolutamente sì, è una squadra fortissima, ha pochi punti meno di noi. Sarà un bellissimo scontro diretto da vedere e giocare. Gagliardini, difetto? A volte si perde qualche parola per strada mentre parla. Pregio? Umile, eccezionale, gran giocatore. Mi raccomando, una maglia da parte, se no faremo i conti alla fine”.

Caldara: “Scontro diretto con l'Inter? Ad inizio stagione non si immaginava, ora sì. Pregio di Gagliardini? È molto gentile, generoso. Difetto? Non i capisce a volte quando parla. Roby, ci vediamo domenica, stai attento”.

Papu Gomez: “Inter? Non è uno scontro diretto, può succedere di tutto, mancano tanti punti ancora. Pregio di Gagliardini? Bravissimo ragazzo. Attento Roby, chiudi le gambe che ti faccio un tunnel”.

(Fonte: Sky Sport 24)