Secondo quanto riferisce il Corriere dello Sport, è prevedibile che l'Inter operi una cessione significativa entro il prossimo 30 giugno. Questo perché, riferisce il giornale, il club non ha ancora raggiunto l'attivo da 60 milioni di euro richiesto dalla proprietà:
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimora
Inter, attivo non sufficiente: cessione top entro il 30 giugno. Marotta e Zhang non smentiscono
Secondo quanto riferisce il Corriere dello Sport, è prevedibile che l'Inter operi una cessione significativa entro il prossimo 30 giugno
"Come noto, l’Inter aveva cominciato il mercato estivo con l’obiettivo di ottenere un attivo di almeno 60 milioni. Attraverso le cessioni di Pinamonti e Casadei è stato raggiunto un margine importante, ma non ancora sufficiente. La scadenza, a questo punto, è la fine dell’esercizio in corso. E quindi? Le dichiarazioni di Zhang e Marotta fanno intendere, o almeno non smentiscono, che l’Inter dovrà andare incontro ad una cessione significativa entro il 30 giugno. Del resto, la diminuzione del rosso, da -246 a 140 milioni, e il record dei ricavi, che ha toccato quota 439,6, sono anche dovuti alle cessioni ultra remunerative di Lukaku (113 milioni) e Hakimi (66,5)".
(Fonte: Corriere dello Sport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA