FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Auriemma: “Inter organico più forte ma Napoli resta primo. Insigne…”

Getty Images

Il giornalista di fede azzurra a Tiki Taka ha detto la sua sul giocatore che piace anche ai nerazzurri e sulla partita di domenica sera

Eva A. Provenzano

Raffaele Auriemma, a Tiki Taka, ha parlato del caso Insigne. «Credo che del contratto di Lorenzo ne parlino i giornalisti. Lui non ne parla. Il Napoli gli ha offerto la metà che lui chiede quindi per il momento è tutto fermo. Ma non credo che le prestazioni ne stiano risentendo. Se ieri c'è stata un'azione degna di nota è stata quella dell'assist di Insigne per Osimhen. Il Napoli è sempre primo in classifica e ha quattro punti in più. Si è permesso il lusso di perdere. Se fa questa media a fine stagione fa più di novanta punti».

«L'Inter ha l'organico più forte del campionato ma restano prime il Milan e il Napoli. L'Inter non ha vinto meritatamente o almeno il Napoli non meritava di perdere. La squadra nerazzurra ha un organico meglio attrezzato, c'erano diverse assenze nella squadra di Spalletti e questa formazione dovrà resistere per un periodo lungo senza diversi giocatori», ha aggiunto.

(Fonte: Tiki Taka)

tutte le notizie di