Ospite della trasmissione Lunedì di Rigore su Telelombardia, il direttore sportivo dell'Inter Piero Ausilio ha parlato del futuro dell'Inter:
ultimora
Ausilio: «Niente menzogne ai tifosi, tra un anno non torneremo a vincere ma penso…”
Ospite della trasmissione Lunedì di Rigore su Telelombardia, il direttore sportivo dell’Inter Piero Ausilio ha parlato del futuro dell’Inter: «Si cerca di costruire, noi puntiamo molto sui giovani. Anche perdendo le partite...
«Si cerca di costruire, noi puntiamo molto sui giovani. Anche perdendo le partite imparano, fra qualche anno o addirittura mese diventeranno certezze. Quando l'Inter tornerà a vincere? Difficile dire con precisione ma noi vogliamo arrivarci con la progettualità e rispettando i parametri delle direttive Uefa. Saremmo bugiardi a dire ai tifosi che tra un anno torneremo a vincere, ma nemmeno nel 2019 perché siamo l'Inter, c'è anche l'imprevedibilità e magari riusciremo a realizzare obiettivi anche prima del previsto. Abbiamo vinto nel 2011, non nella preistoria. L'anno scorso abbiamo chiuso un ciclo tagliando col passato e abbassando l'età media».
© RIPRODUZIONE RISERVATA