L’Inter e suoi osservatori, ultimamente, guardano molto al campionato spagnolo per costruire la squadra del futuro. Oltre a Murillo, già prelevato dal Granada, sono talenti come quello di Musacchio, Camacho o Bacca ad attirare l’attenzione dei dirigenti nerazzurri.
ultimora
Bacca: “Felice di vestire maglia del Siviglia. So dove non arriverò, perchè…”
L’Inter e suoi osservatori, ultimamente, guardano molto al campionato spagnolo per costruire la squadra del futuro. Oltre a Murillo, già prelevato dal Granada, sono talenti come quello di Musacchio, Camacho o Bacca ad attirare l’attenzione...
Uno di questi, il colombiano Bacca, ha parlato di sé in queste ore. Ecco il suo pensiero: “Mi sento molto felice nel vestire questa maglietta al fine di poter dare il massimo. Non è facile superare i grandi attaccanti (in classifica cannonieri), ma speriamo che Carlos Bacca non si fermi qui e continui a fare di più. Sono cresciuto molto ma tuttavia devo ancora crescere molto. So fin dove non arriverò, cioè a questo punto, perché so che posso ambire ancora a qualcosa di più. Il nome di Carlos Bacca ogni volta risuona più forte grazie al lavoro, a quello che ho fatto in Belgio e a quello che sto facendo nel Siviglia”
© RIPRODUZIONE RISERVATA