Intervenuto a Calciomercatoweb.it, l'agente Fifa Andrea Bagnoli, ha espresso la sua opinione sui talenti brasiliani più in voga del momento, Casemiro,Lucas,Juan e Dedè: “Nonostante la giovane età Uvini e Casemiro sono due calciatori importanti. Uvini è un centrale di destra con un’ottima struttura fisica. Casemiro è un centrocampista dalle ottime qualità ed è ormai titolare in pianta stabile da tempo. Era da prendere in estate quando costava 10 milioni, ora ne costa 30″.
ultimora
Bagnoli: “Dedè meglio al Milan. Juan e Lucas grandi talenti e grande struttura fisica”
Intervenuto a Calciomercatoweb.it, l’agente Fifa Andrea Bagnoli, ha espresso la sua opinione sui talenti brasiliani più in voga del momento, Casemiro,Lucas,Juan e Dedè: “Nonostante la giovane età Uvini e Casemiro sono due calciatori...
Per Dedè, difensore del Vasco Da Gama, è battaglia tra Milan, Juve e nell'ultimo periodo sembra si sia fatta viva anche l' Inter : “Dedè lo vedrei meglio nel Milan“. Su Juan e Lucas: “Juan è un centrale sinistro, faceva coppia con Uvini nel mondiale under 20, grande struttura fisica e grande personalità. Lucas è impressionante per la sua velocità palla al piede, credo sia un grande talento insieme a Neymar, sono convinto che siano due giocatori che l’Inter sta seguendo“.
Nelle ultime ore si è tornati a parlare anche di Damiao, centravanti accostato a più riprese alle grandi del nostro campionato: “Damiao credo che sia un calciatore adatto al calcio italiano, anche se non ha fatto settore giovanile. E’ forte sia di piede che di testa, può giocare in tutti in club di alto livello. Al momento c’e un offerta dalla Russia“.
© RIPRODUZIONE RISERVATA