ultimora

Balotelli: “Ecco cosa dicevo sempre alle insegnanti. Loro non mi credevano…”

L'attaccante del Milan ha parlato della sua infanzia, ma non solo anche del suo amore per le arti marziali

Andrea Della Sala

"Mario Balotelli ha parlato della sua infanzia e della sua istruzione, ma anche del suo amore per le arti marziali. Queste le sue dichiarazioni: "Mi piace il muay thai e mi piacciono il ju-jitsu e la boxe. Due dei miei migliori amici sono campioni del mondo; mi piacciono le arti marziali. e’ uno sport che mi piace praticare e guardare".

"Perché hai un maiale?

"Perché i miei amici ne avevano 4-5 e mi dissero che erano piccoli e non crescevano. Ma dopo tre mesi era diventato grossissimo e mangiava tutto in casa e ho dovuto riportarlo indietro. Nome? Super".

"Film preferito?

"American Gangster".

"La miglior vacanza?

"Te lo dico quando avrò finito le vacanze".

"Se non fossi un calciatore cosa faresti?

"Nella mia testa doveva finire la scuola, perché lo volevano i miei genitori. Ero bravo a scuola anche se a volte non mi comportavo bene. Assimilavo le informazioni molto rapidamente e le ricordavo. L’ho sempre detto ai miei insegnanti, scherzavo ma ero serio che non avevo bisogno di studiare perché sarei diventato un calciatore. Loro ridevano, ma io lo dicevo seriamente. Ora, però, sono così contento e grato ai miei genitori per aver finito la scuola perché è molto importante".

"(Goal.com)