Balotelli, si muovono gli sponsor. Contratto importante dal Brescia: cifre e dettagli

Balotelli, si muovono gli sponsor. Contratto importante dal Brescia: cifre e dettagli

L’ex interista torna a giocare in Italia dopo l’esperienza in Francia. Cellino è pronto ad accoglierlo: “Operazione che costa tanto”

di Eva A. Provenzano, @EvaAProvenzano

Mancini non lo aspetterà ma lui può guadagnarsi un posto al sole anche in Nazionale. Forse anche per questo Mario Balotelli ha deciso di tornare a giocare in Italia, al Brescia, nella città nella quale è cresciuto e dove vive la sua famiglia. «Non do le cifre, ma questa operazione costa tanto. È non l’ho fatto per gli abbonamenti, siamo vicini a quota 10.000 è presto chiuderemo le sottoscrizioni», ha spiegato Cellino, il presidente del club lombardo. Il contratto però vale da tre mln a salire con i bonus e un rinnovo automatico fino al 2021 in caso di salvezza.

E la Gazzetta dello Sport scrive: “Abbondano i bonus (a gol e presenze) ma anche gli incentivi degli sponsor. A fianco di Puma, sarà Kappa ad avere il ruolo principale. Ma altri operatori sono in fila, nei prossimi giorni Cellino chiuderà il cerchio: il ritorno in A di SuperMario calamita interessi significativi. Già domani si aggregherà ai compagni, di rientro da Perugia. La presentazione non tarderà“.

(Fonte: GdS)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy