ultimora

Baque: “Kondogbia perfetto per Mazzarri. Il Siviglia però…”

A IlSussidiario.net, l’agente Fifa Arnau Baque ha parlato del calciomercato dell’Inter, consigliando l’arrivo del giovane calciatore francese Kondogbia corteggiato da altri top club: “Visto che Thohir vuole investire sui...

Francesco Parrone

A IlSussidiario.net, l'agente Fifa Arnau Baque ha parlato del calciomercato dell'Inter, consigliando l'arrivo del giovane calciatore francese Kondogbia corteggiato da altri top club: "Visto che Thohir vuole investire sui giovani, perché non prendere Geoffrey Kondogbia del Siviglia? Parliamo di un talento importante, forza fisica abbinata a grande qualità. Parliamo sicuramente di un calciatore destinato a diventare uno dei più forti. Sarebbe perfetto per Mazzarri, che potrebbe schierarlo come diga davanti alla difesa"

Su Kondogbia c'è l'interesse di molti club importanti, come Real Madrid e Juventus; soprattutto le Merengues, che sembravano avere un accordo per l'acquisto del giocatore. Per ora, comunque, non c'è nessun riscontro da questo punto di vista. A proposito di questo, Baque ha detto quanto segue: "Il Siviglia ha ceduto diversi giocatori importanti, in particolare Negredo; non credo proprio voglia cedere un altro gioiello della rosa. Sono certo che almeno per un altro anno Kondogbia rimarrà al Siviglia a meno che non arrivi un'offerta importantissima"