L'agente FIFA Stefano Barattin ha analizzato le ipotesi Soldado, Mitroglou e Osvaldo per l'attacco nerazzurro, il futuro di Guarin e Kuzmanovic:
ultimora
Barattin: “Soldado? Non penso l’Inter lo acquisti. Mitroglou può arrivare, Osvaldo e…”
L’agente FIFA Stefano Barattin ha analizzato le ipotesi Soldado, Mitroglou e Osvaldo per l’attacco nerazzurro, il futuro di Guarin e Kuzmanovic: Soldado potrebbe arrivare all’Inter? Difficile, ha fatto male la scorsa stagione e...
Soldado potrebbe arrivare all'Inter? Difficile, ha fatto male la scorsa stagione e non lo vedo all'Inter. Non penso quindi che la società nerazzurra lo acquisterà.
Mitroglou possibile alternativa?Sì, lui potrebbe arrivare: è giocatore da Inter e potrebbe andare bene per la squadra di Mazzarri. Certo non partirà titolare, visto che avrà davanti Palacio e Icardi, ma potrebbe fare parte comunque della rosa.
E Osvaldo? In Italia non ha fatto bene ultimamente, dovrà riv alutarsi in qualche campionato straniero. Il suo problema è anche legato al carattere, che viene tenuto in considerazione quando si valuta questo giocatore.
Guarin partirà?E' un problema un po' particolare per lui. In effetti le richieste non mancano, Guarin ha mercato. Io comunque credo nel giocatore, lo terrei e gli darei un'altra possibilità.
Kuzmanovic resterà?Ha diverse richieste, piace a tanti club europei, soprattutto in Germania ci sono molti suoi estimatori. Potrebbe quindi partire, io comunque non lo lascerei andare così facilmente, gli concederei fiducia per un altro anno.
© RIPRODUZIONE RISERVATA