FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Barça, Aguero: “L’addio di Messi? Sono rimasto scioccato e lui era a pezzi”

Barça, Aguero: “L’addio di Messi? Sono rimasto scioccato e lui era a pezzi” - immagine 1

In un'intervista al Pais, l'argentino parla del proprio sbarco nella capitale catalana, dove però non ha più trovato Messi

Gianni Pampinella

"Quale giocatore non vorrebbe indossare la maglia del Barcellona, a prescindere da come va la squadra in campionato e in coppa? Sono arrivato con l'aspettativa di giocare al fianco di Leo Messi e pensavo venisse costruita una buona squadra, cosa il club stava cercando di fare. Quando mi hanno chiamato ho pensato: 'Non mi interessano i soldi che guadagnerò, voglio aiutare la squadra, impegnandomi al massimo".

Barça, Aguero: “L’addio di Messi? Sono rimasto scioccato e lui era a pezzi”- immagine 2

Così Sergio 'Kun' Aguero, in un'intervista al Pais, parla del proprio sbarco nella capitale catalana, dove però non ha più trovato l'amico e connazionale Messi, passato al PSG. "Quando Leo si è trasferito sono rimasto scioccato, anche lui lo era: stava male - aggiunge l'attaccante che è arrivato a parametro zero dal Manchester City l'estate scorsa -. Quando l'ho scoperto non ci potevo credere. Quel sabato andai a trovarlo a casa sua, ho cercato di fargli dimenticare quello che era successo, ma ho visto che era a pezzi".

(ANSA)

tutte le notizie di