Due operazioni slegate, ma intrecciate tra loro: il Barcellona pesca in Serie A e lavora al doppio colpo Pjanic-Lautaro. Secondo quanto riferisce il quotidiano spagnolo Sport, l'arrivo del centrocampista bosniaco della Juventus sarebbe il primo passo dell'operazione Lautaro Martinez con l'Inter.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimora
Sport – Barcellona, effetto domino: l’affare Pjanic è fondamentale per sbloccare l’operazione Lautaro
Il quotidiano spagnolo riporta le ultime indiscrezione sui movimenti di mercato del club catalano e il trasferimento dell'argentino
Il maxi scambio con il club bianconero prevede, infatti, il passaggio di Semedo e Todibo alla corte di Sarri in cambio di Pjanic, De Sciglio e un conguaglio di 25 milioni di euro. Un tesoretto che servirà per il trasferimento di Lautaro Martinez. Secondo Sport, l'accordo tra Barcellona e Inter per l'argentino è tutt'altro che vicino: i nerazzurri vogliono tra gli 80 e i 90 milioni di euro mentre i catalani vogliono inserire diverse contropartite tecniche tra cui Rakitic, Umtiti e Rafinha, che potrebbe tornare a Milano dopo i sei mesi in prestito nella stagione 2017/2018.
© RIPRODUZIONE RISERVATA