Francesco Bardi ha scelto la Spagna. L'ormai ex portiere dell'Inter ha sposato il progetto dell'Espanyol ed è già carico più che mai per iniziare la sua avventura nella Liga. "Ho scelto l'Espanyol perché è un club glorioso, con una grande storia e con un progetto molto importante - ha detto ai microfoni di Calciomercato.it il 23enne estremo difensore - Mi metterò fin da subito a disposizione del mister e dei nuovi compagni cercando di dare sempre il massimo per questa maglia. Un ritorno all'Inter in futuro? Sia i nerazzurri che il Livorno sono società che mi hanno fatto crescere tanto fin da piccolo. Io adesso penso solo a migliorare giorno dopo giorno e dare sempre il 100% con l'Espanyol".
ultimora
Bardi: “Ho scelto l’Espanyol perchè club glorioso. Ritorno all’Inter? Mi ha fatto crescere ma…”
Francesco Bardi ha scelto la Spagna. L’ormai ex portiere dell’Inter ha sposato il progetto dell’Espanyol ed è già carico più che mai per iniziare la sua avventura nella Liga. “Ho scelto l’Espanyol perché...
Infine la testa è già alle sfide contro fenomeni come Messi e Cristiano Ronaldo. "Certamente sarà un'emozione incredibile giocare in stadi come il 'Bernabeu' e il 'Camp Nou', contro campioni del genere. Sarà di sicuro uno stimolo in più e sono convinto che questa squadra potrà dire la sua contro ogni avversario", ha concluso Bardi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA