ultimora

Bargiggia (SM): “Avanti con Strama. In settimana per Sanchez…”

“Un nuovo allenatore costerebbe come minimo 3 milioni di euro all’Inter e non é assolutamente uno scenario che si allinea alla politica di fair play intrapresa dal presidente Massimo Moratti sulle “finanze neroazzurre”....

Alessandro De Felice

"Un nuovo allenatore costerebbe come minimo 3 milioni di euro all'Inter e non é assolutamente uno scenario che si allinea alla politica di fair play intrapresa dal presidente Massimo Moratti sulle "finanze neroazzurre". Stramaccioni sarà dunque confermato anche per la prossima stagione dato che non ha demeritato e, ad oggi, oltre a rappresentare la soluzione low cost, é ancora nelle condizioni di provare a raggiungere la qualificazione alla prossima Champions".

Secondo Paolo Bargiggia, intervenuto a sportmediaset, Strama sará quindi al suo posto anche il prossimo anno e guiderá un Inter nuova, giá in fase di lavorazione: "Dopo aver definito gli acquisti dell'argentino Ruben Botta (esterno offensivo del Tigre), dell'uruguaiano Diego Laxalt e i 13 milioni investiti per il cartellino di Icardi dalla Sampdoria, si punta al colpo Sanchez. Il procuratore del cileno incontrerà a Milano, in settimana, il presidente Moratti per discutere dell'ingaggio, dopodiché tornerà a Barcellona per poter definire il costo dell'operazione", conclude.