Il mercato complesso dell'Inter. E' così che lo definiscono durante la trasmissione Calciomercato in onda su Mediaset Premium. Paolo Bargiggia ha analizzato i movimenti sul mercato che riguardano i nerazzurri.
ultimora
Bargiggia sull’Inter: “Mercato fermo. Novità sugli incedibili: si è deciso che…”
Il mercato complesso dell’Inter. E’ così che lo definiscono durante la trasmissione Calciomercato in onda su Mediaset Premium. Paolo Bargiggia ha analizzato i movimenti sul mercato che riguardano i nerazzurri. “Su Nainggolan...
"Su Nainggolan c'è in vantaggio la Roma. C'è la volontà di Mazzarri di portarlo all'Inter. L'Inter al momento è bloccata sul mercato. Devono cedere prima di fare acquisti. Ho saputo che la società ha deciso che all'Inter eccetto Guarin sono tutti sul mercato (Guarin "nuovo" incedibile insieme a Kovacic). Il mercato dell'Inter non decolla. L'esigenza di andare sugli esterni e la trattativa per Basta non vengono portati avanti. Si stanno facendo solo sondaggi. Come quello recente fatto a Catania, più per Barrientos che per per Papu Gomez."
OBIETTIVI - "Non sarà una campagna acquisti faraonica. Mazzarri ha sposato questo progetto prendendosi tanti rischi. Sa che non sarà facile. Se avesse ceduto Ranocchia l'Inter avrebbe potuto prendere Diakitè. Obiettivi virtuali a centrocampo: Marrone e Nainggolan. Poi vogliono prendere un attaccante esterno con la partenza di Ricky Alvarez. Mazzarri ha indicato Barrientos. C'è un discorso anche su Gilardino con eventuale cessione di Schelotto. Ma per ora è un mercato virtuale. Non è una situazione semplice, c'è il rischio in questo momento nel caso di cessioni di fare delle minusvalenze."
© RIPRODUZIONE RISERVATA