ultimora

Barzaghi: “Dalla Cina potrebbero arrivare soldi freschi per il mercato…”

Dalla Cina arrivano notizie di una collaborazione tra l’Inter e la CRCC, la China Railway Construction Corporation, seconda società di costruzioni cinese, una delle più importanti al mondo. Come vi abbiamo riportato in anteprima in Italia...

Eva A. Provenzano

Dalla Cina arrivano notizie di una collaborazione tra l'Inter e la CRCC, la China Railway Construction Corporation, seconda società di costruzioni cinese, una delle più importanti al mondo. Come vi abbiamo riportato in anteprima in Italia (http://www.fcinter1908.it/?action=read&idnotizia=54063) il presidente Massimo Moratti ha incontrato il capo dell'azienda che in un comunicato parla della possibilità di investimenti nella costruzione del nuovo stadio nerazzurro. 

Marco Barzaghi, noto giornalista di SportMediaset e inviato al seguito dell'Inter, parlando con i suoi followers su Twitter ha fatto notare che il viaggio in Cina di Moratti potrebbe essere servito anche ad altro: "Più che uno stadio dalla cina come vi avevo detto potrebbero arrivare soldi freschi per la campagna acquisti...", scrive in un tweet.