ultimora

Barzaghi: “Julio Cesar verso l’addio, su di lui ci sono due squadre brasiliane…”

La voce era un po’ nell’aria, adesso comincia a farsi più consistente: l’Inter è pronta a privarsi di Julio Cesar. Questa almeno la versione di SportMediaset, in un servizio firmato Marco Barzaghi. L’inviato a seguito dei...

Eva A. Provenzano

La voce era un po' nell'aria, adesso comincia a farsi più consistente: l'Inter è pronta a privarsi di Julio Cesar. Questa almeno la versione di SportMediaset, in un servizio firmato Marco Barzaghi. L'inviato a seguito dei colori nerazzurri parla di ringiovanimento dela rosa e alleggerimento del monte ingaggi: "il portiere brasiliano ha un contratto da 4 milioni e mezzo fino al 2014. Julio Cesar, come Lucio, su cui continua il pressing dell'Internacional, potrebbe quindi tornare in Brasile, al Flamengo, che potrebbe dare all'Inter un'opzione su uno dei suoi giovani migliori, o al Corinthians, in cui gioca l'interessante Paulinho, che nelle prossime ore verrà visionato dagli 007 nerazzurri", sostiene il giornalista. 

Quanto al destino di Diego Forlan c'è da registrare l'offerta di 4 mln fatta dal presidente dell'Atletico Mineiro e un triennale da sei mln al giocatore che non ha ancora deciso se vuole lasciare Milano. Dubbi anche da parte di Pazzini: Spalletti lo porterebbe volentieri in Russia, allo Zenit.

Si aspetta per Lavezzi, intanto è sbarcato a Milano Reza Fazeli, procuratore di Sahin, giocatore turco del Real: Branca e Ausilio lo vorrebbero in prestito. Maicon - che viene inserito in un possibile scambio con De Jong del City - potrebbe rinnovare il contratto che scade nel 2013, la società nerazzurra non cedendolo rischierebbe di perderlo a costo zero l'anno prossimo.