ultimora

Barzaghi (Sky): “Alvarez, Strama potrebbe dargli un’occasione. Finora…”

Portarsi avanti. Già questa sera l’Inter dovrà fare di tutto per chiudere il prima possibile la pratica Cluj. Tra una settimana c’è il ritorno in Romania e per allora le cose dovranno essere più leggere che si può visto che poi,...

Eva A. Provenzano

Portarsi avanti. Già questa sera l'Inter dovrà fare di tutto per chiudere il prima possibile la pratica Cluj. Tra una settimana c'è il ritorno in Romania e per allora le cose dovranno essere più leggere che si può visto che poi, il 24 febbraio, sarà il giorno del derby contro il Milan (che sarà reduce dalla partita di Champions contro il Barcellona).

Ieri Stramaccioni ha provato l'attacco con Alvarez, Cassano e Palacio e si pensa che il mister possa risparmiare a Milito qualche minuto facendolo partire dalla panchina in vista dell'impegno di campionato contro la Fiorentina.

Di Alvarez ha parlato Matteo Barzaghi, a SkySport24 e ha detto: "Aspettiamo gli aggiornamenti che arriveranno nel pomeriggio, ma le indicazioni che arrivano dagli allenamenti sembrano dire che sia arrivato il momento di Ricardo, un giocatore che fino ad ora non è riuscito ad avere una continuità che Strama si auspica possa esserci da adesso in poi".