ultimora

Barzaghi (Sky): “Cassano più no che sì. Alvarez, il mercato e il centrocampo…”

Matteo Barzaghi, negli studi di SkySport24, ha parlato delle novità che riguardano l’Inter. Queste le parole del giornalista: ZANETTI – In tanti anni ha dimostrrato lealtà e correttezza verso tutti e quindi merita il nostro rispetto....

Simona Castellano

Matteo Barzaghi, negli studi di SkySport24, ha parlato delle novità che riguardano l'Inter.Queste le parole del giornalista:ZANETTI - In tanti anni ha dimostrrato lealtà e correttezza verso tutti e quindi merita il nostro rispetto.RECUPERI - Oggi sono 14 i giocatori disponibili. Guarin e Palacio si sono allenati ancora a parte. C'è qualche speranza in più per Guarin per la partita contro il Napoli, mentre per Palacio non ancora.NAPOLI - Rispetto alla partita di andata 7 sono i giocatori infortunati e quindi non disponibili. Anche la panchina è cambiata tantissimo, tra infortuni e cessioni. Un girone dopo l'Inter è crollata, anche per questi infortuni. Con tutto l'organico l'Inter ha battuto il Napoli. Si proverà a fare il meglio, ma è difficile.ALVAREZ - Quando non giocava con continuità nessuno avrebbe scommesso sulla sua permanenza alla Pinetina. Con qualche buona offerta potrebbe partire, ma ora ha guadagnato sicurezza. Sta dimostrando di essere un giocatore da monitorare perché le qualità le ha, ma per stare all'Inter deve fare di più.

CASSANO Le possibilità che rimanga sono basse, è più probabile che parta. Non ha deluso, la prima parte di stagione è soddisfacente, ha mantenuto le attese. Quello che è successo con Stramaccioni ha poi compromesso il suo futuro. E' spuntata la possibilità Monaco, ha tanto entusiasmo e tanti soldi da investire. Ovviamente dovrà decidere Moratti che lo ha definito 'artista'. Magari ci sarà anche un confronto con Stramaccioni per decidere.ATTACCO - Longo potrebbe rientrare e, oltre a Icardi, potrebbe arrivare un altro attaccante, che si aggiungerebbe a Milito e Palacio. Piace Sanchez, ma Gomez costa sicuramente di meno.CENTROCAMPO - Kovacic è il nome del presente e del futuro. Si è parlato di Lodi, Cigarini. Oppure Nainggolan o Fernando. DIFESA - Juan Jesus è un punto fermo. Ranocchia sicuramente rappresenta il futuro, salvo sorprese clamorose, offerte irrinunciabili. Samuel deve decidere, per la società non è in discussione, ma deve decidere lui. Chivu dovrebbe restare. Si fanno tanti nomi, ora l'Inter cerca un terzino destro che deve essere un'alternativa a Jonathan. Il brasiliano si sta ritrovando, ma nel corso della stagione non è stato continuo.