Spenta la calcolatrice, Stramaccioni non vuole pensare alla matematica. O forse non può. Nel servizio in onda nell'edizione giornaliera di Sportmediaset Marco Barzaghi racconta lo stato d'animo di Stramaccioni e dell'Inter. Stasera l'ultima chiamata per l'Europa: Non succedeva dal 1999-2000 che l'Inter fosse esclusa totalmente dall'Europa. Non voglio sentir parlare di calcoli di questo tipo, ha ribadito Stramaccioni.
ultimora
Barzaghi (SM): Nessun calcolo, Strama deve evitare una caduta libera. Stasera in difesa…
Spenta la calcolatrice, Stramaccioni non vuole pensare alla matematica. O forse non può. Nel servizio in onda nell’edizione giornaliera di Sportmediaset Marco Barzaghi racconta lo stato d’animo di Stramaccioni e dell’Inter....
Far calcoli è un rischio che l'allenatore dell'Inter non si può permettere. Nemmeno una caduta libera, che secondo Barzaghi potrebbe rimettere in discussione la sua panchina. Intanto continua l'emergenza. Cassano e Nagatomo, che sembravano pronti almento per la poanchina, non sono stati neanche convocati. Le condizioni di Chivu e Ranocchia preoccupano. Dovesse non farcela uno dei due Cambiasso potrebbe arretrare in deifesa con Juan Jesus. A dirigere l'attacco Alvarez e Rocchi. Quest'ultimo cercherà di togliersi una soddisfazione contro la sua ex-squadra. Una piccola vendetta nei confronti di Petkovic.
© RIPRODUZIONE RISERVATA