L'Inter batte anche il Torino, altro cleansheet e settima vittoria consecutiva per i nerazzurri. Questi i giudizi di alcuni dei migliori della squadra di Inzaghi secondo Tuttosport:
ultimora
TS – Inter, Bastoni alla Arsenio Lupin, Calhanoglu allievo di Escher. Brozo inesauribile
Non solo Dumfries tra i migliori dell'Inter: secondo il quotidiano buona la prestazione di tutti i centrocampisti di Inzaghi
BASTONI 7 Gioca da mezzala aggiunta ma la cosa migliore è il pallone scippato da provetto Arsenio Lupin che dà il via all’azione del gol.
DUMFRIES 7 Nella lista del “potenziatore” Inzaghi mancava lui e ieri ha puntualmente segnato il 3° gol in campionato, uno in più rispetto all’ultima Eredivisie col Psv. A corredo, è sempre lucidissimo pure in difesa.
VIDAL 6.5 Mezzala più di governo che di lotta rispetto a Barella, ma supera la prova.
BROZOVIC 6.5 Nonostante la marcatura di Pobega, resta fonte inesauribile di gioco e, a corredo, è attore protagonista sul gol rompighiaccio di Dumfries.
CALHANOGLU 6.5 Per come disegna calcio, sembra allievo di Escher: i due palloni che regala a Lautaro nel primo tempo sono infatti un mix tra geometria e arte. L’ammonizione presa, gli costerà per squalifica la trasferta di Bologna.
ALL. INZAGHI 7 Settima vittoria consecutiva (6ª senza subire gol), quattro punti più di Conte e un’Inter che pare sempre di più una macchina mangia avversari. Merita solo applausi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA