Rodrigo Becao, difensore dell'Udinese, è stato accostato anche all'Inter per prendere il posto di Skriniar in estate. Il difensore brasiliano ha parlato ad AS anche del suo futuro.
primo piano
Becao: “Battere l’Inter è stato speciale, il primo Lukaku era immarcabile. Il mio futuro…”
"Le cose quest'anno stanno andando molto bene sia a livello individuale che collettivo. Speriamo vada avanti così"
LEGGI ANCHE
Qual è stata la migliore vittoria dell'anno?
"A livello di collettivo direi il 4-0 alla Roma. I giallorossi hanno spinto anche sul 2-0 ma abbiamo tenuto e chiuso il match in contropiede. Battere l'Inter ha avuto un significato speciale. Da quando sono in Italia non mi era mai successo"
Qual è l'attaccante che ti ha messo più in difficoltà?
"Bella domanda. Ce ne sono molti: Ibra, Ronaldo, Immobile e Osimhen ma scelto il primo Lukaku. Nel 2021 pareggiammo 0-0 con l'Inter ed è stata l'unica volta che i nerazzurri non hanno segnato. Lukaku volava, era immarcabile: forte, tecnico e veloce"
Il tuo nome è stato accostato ad Inter, Napoli e squadre di Premier: dove ti vedi in futuro?
"I rumors, onestamente, non cambiano la mia attitudine al lavoro. Non so cosa succederà ma ho ancora un anno e mezzo di contratto con l'Udinese e abbiamo una grande sfida, ossia di qualificarci alle Coppe. Il mercato è impronosticabile, non so se cambierà qualcosa in questi giorni o nei prossimi mesi. Quello che so è che darò il 100% per l'Udinese fino all'ultimo minuto"
© RIPRODUZIONE RISERVATA