Beccalossi: “Marotta? Parla il curriculum. Lui ed Ausilio stanno già pensando…”

L’opinione dell’ex calciatore dell’Inter su alcune questioni del mondo nerazzurro

di Daniele Vitiello, @DanViti
RMC Sport, durante il Live Show, è intervenuto l’ex centrocampista dell’Inter Evaristo Beccalossi, per parlare dei nerazzurri e non solo.

Sul rinnovo di Icardi
“Le parole di Wanda? La logica vuole che con l’arrivo di Marotta, l’Inter metterà a posto Icardi e Skriniar. Uno è stato già fatto, presto arriverà il rinnovo di Icardi. Marotta ha fatto bene e ha detto che i tifosi devono stare tranquilli. Non vedo il problema. L’Inter deve ripartire da grandi giocatori e loro due lo sono”.

Su Marotta
“Parla il curriculum, credo che con Ausilio, che conosce l’ambiente, e Marotta, si va nella giusta direzione. A gennaio si farà poco. Stano già pensando per il futuro e la prossima campagna acquisti. Andare per il secondo anno consecutivo in Coppa vorrebbe dire tanto, visti gli ultimi anni”.

Su Barella e l’Interesse dell’Inter
“In mezzo ci saranno dei movimenti. Barella è un titolare anche in Nazionale e non va messo in discussione. E’ uno dei giovani più interessanti. E’ un anno che faccio parte dell’U19 italiana, dobbiamo dargli fiducia perché tanti giocatori mi stanno impressionando, come Tonali del Brescia o Riccardi della Roma. Sono giocatori giovani che dobbiamo essere bravi ad individuare presto”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy