Su DAZN, dopo la partita col Sassuolo, il primo a parlare è stato Bellanova. L'esterno ha segnato un gol e da quello è partito nella sua analisi post partita.
ultimora
Bellanova: “Dopo i fischi i miei compagni mi hanno aiutato. E ogni momento è un sogno”
«Menomale che l'ha deviato il difensore altrimenti andava in fallo laterale. Mi ha dato una mano ad andare sul due a zero e a portare tre punti importanti a casa. La cosa più importante era ed è la qualificazione in CL che passa in primis dal campionato. Veniamo da diverse vittorie e non vogliamo fermarci. Volevamo vincere questa sera davanti ai nostri tifosi per preparare al meglio la gara contro il Milan».
LEGGI ANCHE
-Quanto ti senti cresciuto?
Ho avuto un momento di down, non era facile post gara con l'Empoli a San Siro. Ai primi errori il pubblico mugugna, anche giustamemente perché lo stemma che indossi è importante. Devo ringraziare i miei compagni che mi sono stati vicini e mi hanno aiutato ad uscire da questo momento che mi ha fatto crescere dal punto di vista mentale, in una realtà diversa da quella della scorsa stagione.
-Siete dentro a un momento unico: come è viverlo?
Per me che tifo Inter da bimbo ogni momento è un sogno. Stiamo sognando anche in CL e vorremmo conquistare questa finale storica.
-Tanto carico da non voler uscire?
Sembrava avessi avuto un crampo ma avevo preso una botta e il mister giustamente ha voluto farmi uscire per precauzione.
(Fonte: DAZN)
© RIPRODUZIONE RISERVATA