ultimora

Bellugi: “Pari con il Toro risultato giusto. L’assenza di Campagnaro pesa, su Mazzarri…”

Il pareggio di ieri sera sul campo del Torino ha lasciato un po’ di amaro in bocca in casa Inter che ha cullato a lungo la vittoria nonostante l’inferiorità numerica dovuta all’espulsione del portiere Samir Handanovic dopo...

Francesco Parrone

Il pareggio di ieri sera sul campo del Torino ha lasciato un po' di amaro in bocca in casa Inter che ha cullato a lungo la vittoria nonostante l'inferiorità numerica dovuta all'espulsione del portiere Samir Handanovic dopo appena quattro minuti di gioco. Per un commento sulla prestazione dei nerazzurri a Tuttomercatoweb.com è intervenuto l'ex difensore dell'InterMauro Bellugi che ha spiegato come alla fine il pari sia un risultato giusto: "Dopo l'espulsione di Handanovic e il calcio di rigore avrei firmato per il pareggio. I giocatori hanno reagito meglio di come mi sarei aspettato e alla fine ha rischiato di portare a casa i tre punti che però non sarebbero stati totalmente meritati. Il pari finale credo che sia il risultato più giusto".

Senza Campagnaro la difesa ha subito 6 reti in due gare. L'argentino è così fondamentale o è solo un caso?"L'assenza dell'argentino è proprio un bel guaio per la difesa. I giovani giocatori al suo fianco hanno bisogno di una chioccia che li guidi in campo. È un giocatore che da sicurezza a tutto il reparto e quando è in campo la sua presenza si sente perché trascina con se anche i compagni a fare meglio".

Mazzarri non si è presentato ai microfoni della stampa nel dopo gara. Cosa ne pensa?"Secondo me ha fatto bene perché quando uno è arrabbiato, come era il mister ieri, può dire cose gravi e incappare in qualche squalifica. Essendo toscano Mazzarri è un tecnico molto diretto e che non riesce a tenere a freno la lingua. Ha fatto bene a mandare Branca a parlare con le tv".