FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Benatia: “Con Allegri la Juve tornerà a vincere. La difesa? A mio parere…”

Benatia: “Con Allegri la Juve tornerà a vincere. La difesa? A mio parere…”

Le parole dell'ex bianconero: "Ho seguito un po' la squadra e sono rimasto sorpreso da questo anno un po' difficile"

Marco Astori

Intervenuto ai microfoni di TuttoJuve, Mehdi Benatia, ex difensore della Juventus, ha parlato così della stagione negativa della squadra bianconera: "Ho seguito un po' la squadra e sono rimasto sorpreso da questo anno un po' difficile. Quando si vince così tanto è naturale che devi cambiare, sei o sette giocatori importanti come Pjanic, Matuidi, Higuain, Lichtsteiner, Evra sono andati via e ci vuole tempo per avviare un nuovo ciclo. La Juve, però, rimane sempre una grande squadra, pur non vivendo una gran stagione è riuscita a vincere due titoli. Che non è poco. Per me è stato importante conquistare la Champions, la Juve che è nel top delle squadre in Europa non poteva restarne fuori".

Che cosa pensi del ritorno di Massimiliano Allegri?

"Sono convinto che Allegri permetterà alla Juve nuovamente di vincere, d'altronde lui e il suo staff sono persone vincenti e lo hanno già dimostrato in questo club".

Parlando di difensori, un argomento a te caro, come ti spieghi che la Juve non sia più la difesa migliore d'Italia?

"Per vincere lo scudetto, in effetti, devi esser bravo in difesa, ma lo deve essere anche tutta la squadra. Penso che il ritorno di Allegri possa essere fondamentale per questo reparto, perché lui è uno che cura alla perfezione tutti questi dettagli. A mio parere la Juve tornerà a prendere pochi gol, i grandi difensori ci sono e quindi, a riguardo, sono molto fiducioso".

tutte le notizie di