ultimora

Bergomi: “Con Miranda e Murillo l’Inter ha un volto nuovo. Tanta solidità  e lo scudetto…”

Al termine della partita tra Inter e Roma, vinta dai nerazzurri per 1-0, Beppe Bergomi e Fabio Caressa hanno analizzato il match.  Il giornalista di Sky ha posto tre quesiti all’ex calciatore nerazzurro:  -Dopo la vittoria con la Roma,...

Simona Castellano

Al termine della partita tra Inter e Roma, vinta dai nerazzurri per 1-0, Beppe Bergomi e Fabio Caressa hanno analizzato il match. 

Il giornalista di Sky ha posto tre quesiti all'ex calciatore nerazzurro: 

-Dopo la vittoria con la Roma, l'Inter crede di più enllo scudetto?

L'Inter è già convinta, non solo dopo la vittoria con la Roma, ma dall'inizio. Con la campagna acquisti l'Inter ha cambiato tanti uomini, rafforzando il reparto difensivo. Miranda e Murillo hanno dato un volto diverso a questa squadra. 

-Mancata cattiveria alla Roma ieri?

Alla Roma sì, soprattutto nel primo tempo quando l'Inter ha concesso campo, difendendosi solo, è stata lenta nella manovra. Dzeko quella palla doveva spingerla dentro, bravo D'Ambrosio a salvare. 

-1-0 è un caso o una filosofia?

E' una filosofia credo, non vedremo mai questa squadra giocare bene. Con la Roma buona partita, si è appoggiata sull'avversario per poi ripartite, ma parte dalla solidità difensiva, non concedendo nulla. Con i giocatori offensivi davanti la soluzione prima o poi si trova.