ultimora

Berlusconi: “San Siro? Vorrei mi dedicassero un’ala con un’iscrizione che dice…”

Il presidente rossonero Silvio Berlusconi, ai microfoni di Radio Radio, ribadisce di essere il presidente che ha vinto più trofei nel calcio internazionale. Nei giorni scorsi, aveva chiesto che gli fosse dedicato lo stadio di San Siro mentre oggi...

Alessandro De Felice

Il presidente rossonero Silvio Berlusconi, ai microfoni di Radio Radio, ribadisce di essere il presidente che ha vinto più trofei nel calcio internazionale. Nei giorni scorsi, aveva chiesto che gli fosse dedicato lo stadio di San Siro mentre oggi dichiara che gli ‘basterebbe’ anche solo un’ala. “Il Milan è tornato a vincere, il 27esimo trofeo della mia gestione, che conferma il Milan come il club più titolato al Mondo e fa di me il presidente che nella storia del calcio internazionale ha vinto di più. Bernabeu, il numero due della storia del calcio, ha vinto la metà dei trofei che ho vinto io e a lui i tifosi hanno dedicato lo stadio, a me basterebbe che mi dedicassero un’ala, una piccola iscrizione nello stadio di San Siro in cui si dice ‘Il Milan ebbe a vincere tutte queste cose sotto la presidenza Berlusconi’. Mi farebbe piacere, mi accontenterei di questo…”.

Il patron del Milan parla anche di Leonardo, bersaglio delle offese di Gattuso, e dice: “Non ho mai pensato male di Leonardo, ho risposto a tutti coloro che dicevano tradimento, il calcio è un settore professionistico ed ha fatto bene ad accettare un’offerta generosa”.