Salvo clamorosi colpi di scena, Samir Handanovic dovrebbe difendere la porta nerazzurra anche nella prossima stagione. Lo sloveno ha dimostrato le sue grandissime doti ed ha ricevuto, tra gli altri, anche l'applauso di un suo ex collega, Gianluca Berti, direttamente ai microfoni di Tmw: "Mi sembra che un'offerta ci sia stata da parte del Barcellona e penso che tutti i giocatori aspirino a giocare in squadre come queste, però penso che l'Inter non si privi di Handanovic perchè l'anno scorso ha fatto un campionato veramente strepitoso."
ultimora
Berti: “Handanovic? Non credo che l’Inter se ne privi. De Sanctis…”
Salvo clamorosi colpi di scena, Samir Handanovic dovrebbe difendere la porta nerazzurra anche nella prossima stagione. Lo sloveno ha dimostrato le sue grandissime doti ed ha ricevuto, tra gli altri, anche l’applauso di un suo ex collega,...
In alternativa ci sarebbe De Sanctis, che è molto legato a Mazzarri,.."Se è una strategia di mercato della società, e dell'allenatore se hanno questa richiesta e gli portano dei soldi cash allora penso che la cosa si possa fare, solo se De Sanctis si liberi dal Napoli".
© RIPRODUZIONE RISERVATA