Biasin: “L’Inter vuole vendere Icardi per finanziare il mercato. Mauro, no a tre offerte e…”

Biasin: “L’Inter vuole vendere Icardi per finanziare il mercato. Mauro, no a tre offerte e…”

Il giornalista ha analizzato la situazione Icardi

di Matteo Pifferi, @Pifferii

Nella giornata di venerdì, Marotta sarà a Lugano per presentare il ritiro che la squadra nerazzurra affronterà da lunedì 8 a domenica 14 luglio in terra svizzera. Come scrive Fabrizio Biasin su Libero, il domandone è: “Ci sarà Icardi? Una risposta certa non ce l’ha nessuno, di sicuro è sempre più complicato immaginare una soluzione «pacifica». Sappiamo che la proprietà ha deciso di vendere il giocatore per finanziare il mercato e magari procedere con la Juve a quello che sarebbe «lo scambio del secolo» (Icardi di là, Dybala di qua); sappiamo che Conte non ha ancora parlato con l’ex capitano ma non sembra particolarmente interessato a farlo; sappiamo infine che l’argentino non ha intenzione di ascoltare alcuna proposta che lo porti lontano da Appiano Gentile e, anzi, è certo di poter convincere il nuovo allenatore della bontà delle sue intenzioni. Un bel rebus, insomma”.

INCONTRO – Lo stesso Biasin aggiunge che la società ha parlato con Wanda Nara, provando a farle capire che l’addio fosse la soluzione ideale per tutti ma Wanda ha ribadito come Icardi non accetti e non accetterà altre soluzioni, mettendosi a disposizione di Conte per il raduno. Quali squadre sono interessate a Icardi? Biasin aggiunge: “La Juve si è fatta avanti con insistenza, il Napoli ha sondato il terreno, l’Atletico Madrid pure, ma in tutti i casi il giocatore ha ringraziato per l’interessamento e ha comunicato di non voler lasciare Milano, soprattutto con la nomea del «traditore»”.

PERISIC E NAINGGOLAN – Il giornalista, poi, conclude parlando di Perisic e Nainggolan: entrambi i giocatori sono in bilico, ma al momento non hanno offerte. “Marotta, Conte e Ausilio hanno le idee chiare sull’Inter versione 2019-2020: dovrà essere una squadra con poca follia, zero distrazioni e tantissima concretezza”, chiosa Biasin.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy