Il giornalista di Libero Fabrizio Biasin aIlsussidiario.net parla di Radja Nainggolan e Mauricio Isla, due nomi caldi per il calciomercato in entrata dell'Inter: si tratta con Cagliari e Juventus...
ultimora
Biasin: “Nainggolan, ecco cosa ha offerto l’Inter. Thohir? Occhio perché c’è…”
Il giornalista di Libero Fabrizio Biasin a Ilsussidiario.net parla di Radja Nainggolan e Mauricio Isla, due nomi caldi per il calciomercato in entrata dell’Inter: si tratta con Cagliari e Juventus… Nainggolan-Inter, accordo fatto o...
Nainggolan-Inter, accordo fatto o serve ancora del tempo?Ci sono stati nuovi contatti e l'Inter ha fatto un'offerta a Cellino, ma l'affare non è ancora concluso e ci vorrà sicuramente altro tempo prima che vada in porto.
Quanto manca alla chiusura dell'affare?Diciamo la stoccata finale: l'Inter ha offerto circa 8 milioni di euro più un paio di giovani facendo capire a Cellino che stiamo parlando sì di un ottimo giocatore, ma non certo di un fenomeno.
Nell'affare potrebbe rientrare Bardi? Si sta parlando di Bardi, ma prima di cedere in prestito o in comproprietà il giovane portiere ci penserei molto. Anche se per il momento non sono arrivate grosse offerte per Handanovic, un eventuale addio dello sloveno vedrebbe Bardi in pole position per la successione.
Potrebbe essere la settimana di Isla all'Inter? Difficile, anche in questo caso bisognerà aspettare un po' perché bisognerà capire le cifre dell'accordo. La Juventus non ha problemi a cedere il giocatore, ma l'affare potrebbe anche essere concluso con l'inserimento di una contropartita come Ranocchia.
Il colpo Belfodil e l'eventuale arrivo di Nainggolan sarebbero da attribuire a Moratti o a Thohir?Bella domanda, diciamo che non si sa ancora se l'affare per la cessione della società andrà in porto, anche perché non c'è solo l'indonesiano.
In che senso?Thohir ha fatto un'offerta, Moratti ci sta pensando, ma l'Inter piace anche ad altri gruppi di imprenditori provenienti dal Sol Levante. Quindi bisognerà capire bene il tutto: Moratti potrebbe ancora continuare, la situazione non è da codice rosso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA