ultimora

Biasin: “Paulinho se la tira come Belen. 7,5 mln per Wes? Un’inezia anche se…”

Pungente e sferzante come di consueto, Fabrizio Biasin ha fatto il punto sulla fine della telenovela targata Wesley Sneijder: “Il divorzio con Sneijder è ufficiale, gli alimenti praticamente li paga l’Inter (7.5 milioni incassati per...

Daniele Vitiello

Pungente e sferzante come di consueto, Fabrizio Biasin ha fatto il punto sulla fine della telenovela targata Wesley Sneijder: "Il divorzio con Sneijder è ufficiale, gli alimenti praticamente li paga l'Inter (7.5 milioni incassati per "mister triplete" sono un'inezia anche considerando il risparmio sull'ingaggio pari a 32 milioni). Il rapporto si chiude male, soprattutto perché era iniziato come le storielle al mare: la vedi che mozzica un ghiacciolo al tamarindo, ti vede che tiri indentro la panza sul pedalò, scatta la scintilla. Nel caso specifico la scintilla fu una gran prestazione nel derby vinto 4-0 sul Milan, il giorno dopo essere sbarcato in terra italica. Ma, come le storielle al mare, la faccenda è andata in vacca dopo un solo anno di idillio. L'olandese ha cominciato a distrarsi, Moratti ha perso la pazienza, i tifosi hanno visto il loro fenomeno più attaccato a twitter che alla maglia. Fine dell'amore e buonanotte ai suonatori.

In certi casi si dice "chiodo scaccia chiodo": non in questo. Moratti ha fatto capire che il mercatino invernale resterà tale: magari arriva Schelotto, forse Andreolli (Campagnaro a giugno), niente Paulinho che se la tira neanche fosse Belen e che ne sai che magari alla fine gioca come Paulinho Paperinho."