Il giornalista Fabrizio Biasin, sulle pagine di Libero, ha commentato le critiche piovute sull'Inter e sul tecnico Inzaghi dopo la sconfitta di San Siro col Monza. Tanti commenti negativi, giustificati dall'andamento in Serie A, ma va guardando nel complesso cosa si sta giocando l'Inter.
ultimora
Biasin: “Inter disastro campionato attira critiche, ma la situazione va analizzata per intero”
Nel corso delle ultime 72 ore, mediaticamente parlando, di Inter si è scritto così: «A Lukaku non verrà rinnovato il prestito». «Aston Villa su Dumfries». «Brozovic andrà a Barcellona». «Inzaghi appeso a un filo». «Zenga, Cambiasso, Chivu: come allenano i possibili traghettatori dell’Inter». «Zhang-Inter, tutti i problemi della proprietà nerazzurra». «Onana pro- babile plusvalenza». Eccetera.
LEGGI ANCHE
Ora, il disastro di campionato dei vice campioni d’Italia è sotto gli occhi di tutti e, sia chiaro, attira legittime critiche oltre che scenari apocalittici (senza Champions son dolori); poi però è anche doveroso analizzare la situazione per intero. L’Inter deve giocare una semifinale di ritorno di Coppa Italia, un quarto di ritorno di Champions, ha vinto una Supercoppetta ed è a due punti dal quarto posto. Ai funerali è bene andare a cadavere freddo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA