FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Bocca: “Oggi Pirlo è teoria, Conte il suo opposto. L’Inter non pensa ad altro che…”

Getty Images

Il giornalista di Repubblica ha analizzato l'urgenza in casa nerazzurra di vincere, con un occhio al futuro (ignoto) legato alla proprietà.

Redazione1908

""Pare che l’Inter si sia messa proprio in testa lo scudetto. Non pensa ad altro". Di questo è convinto Fabrizio Bocca, che nella sua consueta analisi relativa all'ultima giornata di campionato si concentra sulle differenze tra l'Inter di Conte e la Juventus di Pirlo. "La differenza contro due avversari più o meno simili è che la Juve non è riuscita a battere un buon Verona, nonostante Ronaldo. Mentre l’Inter ne ha fatti tre a un Genoa che è una delle squadre più in forma e dal rendimento più continuo. Oggi in campionato la Juve di Pirlo è teoria, l’Inter di Conte il suo opposto".

Getty Images

Scudetto e poi? 

""Vincere conviene a tutti, alla società che troverà migliori acquirenti, a giocatori, allenatore e dirigenti che possono arricchire il proprio curriculum e scalare le classifiche del calcio internazionale. Ma per il resto ci sono solo le parole di fiducia di Zhang e l’incertezza di non riuscire a vedere oltre questo campionato. Cosa succederà con i suoi grandi giocatori ora così determinati a conquistare lo scudetto?  Lo scudetto è sulla linea dell’orizzonte, dopo c’è l’ignoto", ha concluso Bocca a proposito del momento delicato attraversato dalla proprietà nerazzurra alla ricerca di nuovi finanziatori.

(Repubblica)

tutte le notizie di

Potresti esserti perso