Così l'architetto: "Onana è un giocatore straordinario, l'abbiamo scoperto nel tempo e permette di giocare in un modo innovativo"
Stefano Boeri, architetto e tifoso dell'Inter, ha parlato così della lettera sottoscritta da lui e altri tifosi VIP alla società nerazzurra: "Vorremmo che si venda il meno possibile e, comunque, in modo accurato. Onana è un giocatore straordinario, l'abbiamo scoperto nel tempo e permette di giocare in un modo innovativo. Ha grandissima personalità, sarebbe un peccato venderlo. Innegabile che la presidenza Zhang abbia portato trofei. L'unico dubbio resta il fatto che si possa sacrificare un livello molto alto raggiunto oggi, solamente per una valutazione di carattere economico.
Capello ha sempre detto che le squadre si costruiscono sull'asse centrale. Non si possono mettere limiti alle ragioni dell'economia, ma sarebbe un disastro perdere un giocatore come come Barella. Pace fatta con Inzaghi o solo armistizio? Il pubblico interista è particolarissimo. Passiamo da uno scetticismo atavico ad un generosità assoluta. Ci saranno sempre critiche, anche con Mourinho c'erano. Quello che ha fatto Simone è stato molto importante.