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Bogarelli (Infront): “80 mln sono solo la partenza. Il brand Inter e San Siro…”

Alla conferenza stampa di presentazione dell’accordo con l’Inter, ha parlato anche il presidente di Infront Italia, Marco Bogarelli:“Ringrazio Erick per la fiducia che ci ha concesso. Il nostro corteggiamento nei confronti...

Daniele Mari

Alla conferenza stampa di presentazione dell'accordo con l'Inter, ha parlato anche il presidente di Infront Italia, Marco Bogarelli:"Ringrazio Erick per la fiducia che ci ha concesso. Il nostro corteggiamento nei confronti dell'Inter, come l'obiettivo di riuscire a dare una mano all'Inter nel suo sviluppo, parte da lontano. Ringrazio il presidente Thohir per l'opportunità. E' fondamentale condividere il progetto, giorno per giorno, abbiamo costruito insieme una visione di sviluppo comune, un'opportunità per posizionare uno dei più grandi brand calcistici mondiali nella posizione che più gli compete. Gli 80 milioni sono solo la partenza, riteniamo di poter raggiungere obiettivi importanti. L'approccio, lo sviluppo di quest'energia che l'Inter ha saputo sviluppare, sono il nostro pane quotidiano. L'opportunità di sviluppare progetti e raggiungere risultati. Le sfide non ci fanno paura, lo facciamo ogni giorno". 

"Ci sono due linee di sviluppo, sono gli sponsor di una società che nasce nel cuore di Milano e che ha centinaia di milioni di fans in tutto il mondo e la capacità di poter accogliere questi fans e farli diventare clienti Inter: questo è quello che dobbiamo sviluppare.L'Inter ha la capacità di far confluire gli interessi di tutte queste persone, lo fa partendo da San Siro, una 'signora' che resta bellissima. Così pensiamo di poter sviluppare il marchio Inter verso i partner commerciali che andiamo a cercare. Dobbiamo focalizzarci sul significato di sponsor, che non è solo chi attacca un'etichetta su un banner, ma chi vive l'Inter quotidianamente. Siamo a disposizione per dare quest'opportunità per sviluppare un business comune, attraverso certezze d'investimento, segmentando il mercato per creare opportunità diverse, per collocare ciascuno degli sponsor in quella che è la sua taglia, in un vestito su misura".