Bolchi: “Inter, darei via Perisic. Conte? Grande allenatore, ma la questione è un’altra”

L’ex giocatore dell’Inter ha parlato a TMW

di Marco Macca, @macca_marco
antonio conte prossimo allenatore dell'inter

Intervistato da Tuttomercatoweb.com, Bruno Bolchi, ex giocatore e capitano dell’Inter, ha parlato delle prospettive di mercato dei nerazzurri, commentato anche il prossimo arrivo a Milano di Antonio Conte:

ICARDI – “Non vorrei essere nei panni dei dirigenti perché da una parte c’è l’indubbio valore del giocatore, dall’altra una serie di altri aspetti che hanno portato a tante polemiche in questa stagione. Chi acquista Icardi adesso sa che lo prende col suo procuratore…“.

PERISIC A mio parere è un grande giocatore, però discontinuo. Ultimamente non si capisce bene con quanto entusiasmo giochi. Se la situazione è questa, va cambiato. Lo farei partire anche perché può essere una buona contropartita per altri giocatori“.

CHIESA – “E’ sicuramente un ottimo giocatore che può ancora migliorare. Chi lo prende fa un grande affare e se lo piglia l’inter sono molto contento“.

CONTE – “E’ un grande allenatore. Voglio però dire un’altra cosa. in tanti sostengono che la gestione di Spalletti sia stata fallimentare. Se cambio un allenatore con uno bravissimo si presuppone che questo tecnico così forte possa fare quindici punti in più. Quando però sento che prendendo Conte serve una rivoluzione del gruppo allora mi viene spontaneo dire che anche Spalletti farebbe molto meglio se ci fosse questa rivoluzione…

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy