FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Juve-Inter, Bonan: “Smarrito senso calcistico. Si concedono vantaggi a una squadra e…”

Getty Images

Il conduttore di Skysport ha detto la sua su quanto accaduto nella gara tra la formazione di Pirlo e quella di Conte

Eva A. Provenzano

Errori e poco senso del calcio. A Skysport, all'indomani della partita tra Juventus e Inter si è parlato dell'arbitraggio e dei tanti errori, VAR o non VAR, fatti dai direttori di gara all'Allianz Stadium. La partita aveva importanza per le residue speranze della Juve di qualificarsi alla prossima CL. L'Inter è arrivata a Torino già da Campione d'Italia.

La gara però ha lasciato perplessi un po' tutti per come è stata diretta. Ha scontentato non solo gli interisti ma anche i tifosi juventini (dicono che è stato esagerato il rosso a Bentancur per il fallo su Lukaku). Quelli nerazzurri recriminano per un gol bellissimo, in sforbiciata, regolare annullato a Lautaro (non c'era nessun fallo di Lukaku su Chiellini) e per il rigore assegnato a Cuadrado con Perisic immobile.

Alessandro Bonan, nel suo programma "Sky Calcio Show" ha appoggiato quanto detto dagli opinionisti in studio, sull'assenza del senso calcistico nella gara tra Juve e Inter. «Senso calcistico veramente viene smarrito ogni tanto e si concedono vantaggi a questa o quell'altra squadra. E sono vantaggi che vanno contro i principi del calcio. È questo che fa riflettere». 

(Fonte: Skysport)

tutte le notizie di