ultimora

Bonazzoli: “Torneo strepitoso, vittoria meritata. Ringrazio compagni e mister perché…”

Federico Bonazzoli al termine della partita con il Verona ha parlato a Inter Channel della finale di oggi, della vittoria della Viareggio Cup e dei suoi gol. Queste le parole del giocatore: “Sono contento, devo fare una premessa:...

Simona Castellano

Federico Bonazzoli al termine della partita con il Verona ha parlato a Inter Channel della finale di oggi, della vittoria della Viareggio Cup e dei suoi gol.

Queste le parole del giocatore: "Sono contento, devo fare una premessa: voglio ringraziare squadra e mister che mi ha dato l'opportunità di giocare qui, la squadra mi ha dato una grande mano, voglio condividere questo momento con loro. Bomber di rapina? Quando ci sono quei palloni mi viene normale, il portiere non si aspetta il retropassaggio. Gol più bello? Con il Pescara, ma anche oggi per importanza, abbiamo sbloccato la finale di un torneo che volevamo vincere. Loro non hanno avuto pressione perché giocavano palla lunga sulle punte, noi tendiamo a giocare palla a terra. Vittoria strameritata a prescindere dalla partita di oggi, torneo strepitoso".