ultimora

Boninsegna: “A Genova grande Inter, ma una squadra così poteva e doveva…”

L’Inter vince e in parte convince su un campo difficile come quello della Sampdoria. Anche Roberto Boninsegna, ex grande attaccante nerazzurro, ha voluto commentare la partita vista ieri e tracciare un bilancio sull’attuale situazione...

Alessandro De Felice

L'Inter vince e in parte convince su un campo difficile come quello della Sampdoria. Anche Roberto Boninsegna, ex grande attaccante nerazzurro, ha voluto commentare la partita vista ieri e tracciare un bilancio sull'attuale situazione dell'Inter:

"A Genova ha funzionato praticamente tutto, da un superbo Handanovic tra i pali a un micidiale Icardi in zona gol. Mazzarri ha finalmente utilizzato un 3-5-2 classico, con due punte pure più un trequartista." Dunque, grandi lodi per l'ultima prestazione da parte del "Bonimba", qualche tiratina d'orecchie, invece, per il comportamento della squadra nel corso dell'intera stagione: "una squadra come l’Inter non può limitarsi a puntare a un quinto posto, per me poteva e doveva stare a livello di Fiorentina e Napoli" conclude l'ex attaccante.